Ciao carissimo amico sono RUBY molto dolce e piena di vitalità una TOP escort di alto livell,
disponibile per uomin che amano sempre il miglio. se cerchi la qualità in un incontro, io sarò la tua scelta perfetta, sarò il tuo vulcano di passione.
in me troverai fascino e femminilità allo stato puro. ragazza fine ed intelligente, giovane, solare,affascinante è incredivilmente elegante, sono amant e del buon vivere. il tempo che trascorrerai con me io sappro capire ed ascoltarti e rendere il tuoi momenti veramente unici e piacevole, completa nel soddisfare tutti il tuoi DESIDERI più nascosti.
faro del nostro incontro un momento piacevole, indimenticabile ed molto speciale!! si vuoi un divertimento garantito senza delusione e sorprese??
Allora hai scelto'' la giusta compagnia per trascorrere i tuoi momenti di sfogo, passione e tanti divertimento, senza fretta faremo di tutto le tue fantasie verranno realizzate fino alla fine, GODRAI tantissimo insieme da me è tornerai a trovarmi di continuò... sono sicura!!!
se te piacciono le belle donne vere come me no esitare a contattarmi .... ricevo solo ed esclusivamente su appuntamento è sempre gradito un adeguato preavviso. chiedo la massima pulizia,gentilezza,l'educazione è Serieta!!
ricevo in appartamento molto discreto ed facile parcheggio!! chiedo gentilmente non chiamarmi numero anonimo i sms! ci vediamo presto!!!
20 - 25 anni
Preferisco non dirlo
Biondi
Marroni
165 - 170 cm
45 - 50 kg
4a misura
Udine
-
Ricevo
assurdo84
Incontrata questa bellissima gattina tarde serata, mi ha accolto con dolcezza e simpatia. Mi apre vestita provocante che la fissavo e pensavo nel dopo, baci e bj cabrio profondo compreso di hj, ragazza completa mi ha concesso i due canali ed io mi sono divertito parecchio, sono esploso nelle sue deliziose tette, sesso più di una volta tutto senza fretta e dedizione, non vedo l’ora di rivederla è top 10.
radiolove
Ho conosciuto questo splendore. Incontro che rifarei ancora.Fanciulla puntuale e educata, è una persona che ti lascia qualcosa in più non è solo una trombata e via, è socievole e intelligente. Preliminari curati e lunghi bbj di un importante livello, fisico in forma e due tette favolose, ha accettato di concedermi anche rai 2 e l’ho trombata fino al mio sfinimento per poi scaricare fino all’ultima goccia nel gommino, lei cmq piena di energia e fresca.
boing747
Arrivo con facilità al suo appartamento molto discreto e ben curato. Le con dei bei capelli lunghi e un seno sodo e i capezzoli turgidi, apre semi nuda, dopo poco mi sta già rifilando un bbj da sturbo che per poco mi fa sprecare tutto. Tengo duro e la giro, il suo culetto tondo prefetto mi fa eccitare ancora di più anche se non disponibile facciamo in parecchie posizioni poi la giro e la scopo in rai 1 capitolo dopo una bella cavalcata. Che gran puledra .
devilangelsex
Una vera curves di tutto rispetto bella profumata con dei seni morbidi e pieni, social perfetto, ambiente discretto, la sua bocca carnosa e calda in poco lo aveva tutto dentro ottimo orale, una voragine, devo ammetterlo, poi un tj che sembrava scivolare nel burro, infine dopo un paio di giochetti la metto a pecos rai 1 come si deve vedendo sbattermi quel sedere bello pieno. Sono venuto dopo un paio di minuti, ma sono andato via molto appagato. Una vera amante del sesso.
foster19
Mi trovavo nei dintorni per lavoro la vedo sul web e decido di andare a trovarla, la ragazza è molto bella e raffinata, è lei nelle foto, la sua dolcezza mi ha coinvolto, sono stato solo per 30 min per scelta mia non avevo tanto tempo ma sono bastati per conoscerla e farmi felice, bbj intenso e bagnato per un attimo non concludevo, passiamo al sesso pecos rai1, sono venuto dopo un paio di min non ho resistito, lei è una bella ragazza con un fisico stupendo e molto sensuale.
rommy22
Sono riuscito finalmente a conoscerla, era da un po’ che la adocchiavo, e visto che era in zona sono passato, Ruby è moto dolce e speciale che va trattata bene, buono il suo social…. con tutta la calma, bel fisico, indossa intimo e tacchi molto alti, la sua pelle ha un buon odore non facile da dimenticare, i servizi sono ottimi, preliminari curati ed intensi, a letto che dire…una bomba, provare per credere, proverò a ripassare prima che se ne vada ne vale la pena…
simone89
Incontrata ieri pomeriggio, ragazza bellissima e molto disponibile oltre che simpatica e molto socievole..passato un ora splendida in sua compagnia e non mi dilungo nei particolari..ma è stato spettacolare..Ve la consiglio