Spettacolare biondina, una vera tentazione a cui non potrai resistere!
Sono così esattamente come mi vedi in foto!
Bella, caldissima e sexy con un visino incantevole e un corpo da sogno!
Con me le tue perversioni, sogni erotici e passioni si avvereranno!
Sono disponibilissima nel soddisfare ogni tua fantasia…
Chiamami subito e divertiamoci insieme! Ti aspetto per momenti intensi, eccitanti e indimenticabili…
Scoprimi e gustami tutta senza limiti…
Chiamami e dimmi che mi hai vista su MODAESCORT.
Le mie foto
Disponibile ora
Orari di lavoro: 9:00 - 21:00
Lunedì
9:00 - 21:00
Martedì
9:00 - 21:00
Mercoledì
9:00 - 21:00
Giovedì
9:00 - 21:00
Venerdì
9:00 - 21:00
Sabato
9:00 - 21:00
Domenica
9:00 - 21:00
20 Marzo 2023 20:04 local time
Caratteristiche Personali
Età:
26 - 30 anni
Nazionalità:
Ungherese
Colore Capelli:
Biondi
Colore Occhi:
Marroni
Altezza:
161 - 165 cm
Peso:
51 - 55 kg
Taglia seno:
3a misura
Dove mi trovo
Città base:
Brescia
Zona:
Brescia Due
Disponibilità:
Ricevo
Telefono:
3333138933
Semipro
Tante volte mi è capitato di incappare sul suo annuncio, alla fine sono riuscito a prendere un appuntamento e sono andato a trovarla senza fatica. Location pulita e profumata…. come lei. Una delle girl più hot mai viste, le fotografie dicono il vero ma di persona è anche meglio. Molto curata, pelle morbida, le curve sono tutte perfette, culetto da 10 e viso accattivante, labbra ed espressività i suoi punti di forza. BJ e RAI1 x2Vu, devo dire che ne è valsa la pena perché è una ragazza di alta categoria per me. Non è scattata quell’alchimia, un po’ perché ero teso, un po’ per la sua bellezza o la sua personalità non so. Nella missionaria la vista è celestiale, le ho leccato i piedi affondo lasciandomi fare. Incontro della settimana scorsa da lei, la reperibilità è stata abbastanza semplice, penso alloggi da sola non abbiamo parlato molto.
Ragazza mora che ama essere bionda, età sui 30 ma sembra una ragazzina. Il seno è rifatto ma al tatto è molto morbido e piacevole, una quarta abbondante. Ha un sedere notevole, un vero spettacolo.. L’incontro è durato circa 35 minuti, tra coccole e attività richieste. Lei è molto disponibile. Il costo prevede due opzioni: 100 rose il base e 120 l’avanzato.. Riceve in un appartamento di una palazzina a Brescia due. La zona è commerciale e quindi il via vai è notevole ma anonimo. Il posto è facile da trovare, il parcheggio richiede un colpo di fortuna.
Sono stato da questa meraviglia di ragazza un mesetto fa; era da qualche giorno che la contattavo ma nn riuscivo ad andarci fino a che ci siamo riuscisti a mettersi d’accordo e sono andato a trovarla. Dal momento in cui mi ha aperto la porta mi sono innamorato di lei, è stupenda, molto sensuale e dolce. Ci siamo accordati per 2VU per quasi 40 minuti dove ho potuto immergermi in un fantastico Bj e un 69 che farò fatica a dimenticare tanto quanto i suoi fantastici piedini. È veramente gentile e merita tutte le attenzioni del caso; appena avrò tempo ci tornerò. Riceve in un bell’ appartamento con parcheggio vicino.
Ragazzi che ragazza che è Adelina. Poco da aggiungere alle altre recensioni. Bella di fisico e brava nella prestazione. Ha mantenuto quanto stabilito all’inizio. Si entra e dopo due chiacchiere si passa in bagno. A letto era in ginocchio ed è partito un bj mentre ero ancora in piedi. Daty pulitissimo che però ho avuto l’impressione che non apprezzasse molto, colpa mia credo. Copertura con gommino e cavalcata con lei sopra invitandomi a succhiare il suo seno perfetto, morbido con capezzoli belli duri. Passaggio a missionaria dove sono capitolate per la troppa eccitazione, dato che lei mi parlava all’orecchio chiedendomi di pomparla più forte. Non è meccanica e rimane concentrata sul piacere dell’ospite. Riceve da sola a Brescia due, appartamento ok. 2vu per mezz’oretta. Con lei si fa un sesso stupendo.
Le sue foto mi hanno attratto. Incontrata l’altro giorno. Riceve a Brescia due in un appartamento molto carino e ordinato. Primo contatto telefonico. I menù si decidono di presenza. Mi ha ricevuto la ragazza delle foto in bella lingerie eccitante. Dopo i lavaggi siamo entrati in azione. Mi è piaciuto accarezzarla, fisico top tette ben rifatte e bel culetto. Al punto giusto mi ha coperto facendomi un bel bj salivato e poi siamo passati a 69. Pulita e profumata l’ho leccata per un po’. Passato a missionaria qualche colpo per farla girare a pecorina. Venuta nel gommino. È sempre stata coinvolta, mi è parso, e non ha mai guardato l’orologio. La ragazza è molto brava e se si arriva carichi si rischia di finire presto ma lei è molto sexy. 2 chiacchiere prima di salutarsi per 2vu senza pentimento. Dtd circa venti minuti. Da ripetere.
Livello altissimo e ogni richiesta soddisfatta! Spero di rivederla presto perché è un angolo di paradiso sessuale! Incontro durato 30/35 minuti circa per 100 rose. Da sola in centro a Brescia 2.
Un incontro pieno di erotismo. Mi ha aperto la porta esattamente la ragazza delle foto, con addosso il vestitino rosa che si vede sul sito. Fisico strepitoso, seno bellissimo e bellissimo lato b. Adelina è attenta all’igiene e mi ha invitato ad andare in bagno. A letto si è tolta il vestitino lasciandomi a bocca aperta. Ha mantenuto gli accordi, bj fatto guardandoti negli occhi daty e rai1 nelle classiche posizioni. Sono arrivato presto per la troppa eccitazione, ma lei è veramente brava. 2Vu senza fretta e social buonissimo. Location pulita ed in ordine in zona Brescia due, buoni parcheggi nei dintorni. Da rifare.
Che dire lei è lei; neo e tatuaggi non mentono. Bella e giovane ti mette subito a tuo agio. Bel corpo bel seno morbido, anche se sicuramente ritoccato, bel lato b che purtroppo non concede. Convenevoli del caso, passaggio in bagno e apertura delle danze. Preliminare davvero ben fatto che non ho potuto far a meno di contraccambiare con uno buon daty che credo abbia apprezzato, poi ancora un saluto al fratellino per poi passare a qualche posizione dove complice lo splendido corpo è stato difficile resistere. Ho concluso a pecos, ma è stata dura resistere. Il tutto è durato circa 30/35 min, tutto senza fretta con lei molto partecipe.. Cell in silenzioso.. Il tutto per 2vu + 20… Riceve in un bel appartamento, in zona bs due con molti parcheggi nella zona, anche se per colpa di lavori ho dovuto parcheggiare un po’ distante.
Adelina è sexy e lo sa. Quando ti apre la porta ti guarda in un modo che vuol dire “sei nel posto giusto”. Bel fisico, belle tette morbide anche se rifatte e gran bel culo. Riceve da sola a Brescia due. Location carina. Mi ha accolto in body nero. Foto vere. Usuali lavaggi e via sul letto. Camera climatizzata per fortuna. Concordato bbj 69 e rai1. Dopo mi ha cavalcato. Sono venuto subito per la troppa eccitazione. Ottimo social. Non mi ha messo fretta. 2Vu per venti minuti scarsi ma colpa mia. Da tornarci meno carico. Ottima.
Visitata oggi. Riceve in zona Brescia due, buoni parcheggi nei dintorni. Adelina ha rispettato gli accordi. Gentile nel ricevermi, mi ha accolto in due pezzi molto sexy. Soliti lavaggi e si parte. Fisicamente è il mio tipo, tette bellissime ben rifatte e culetto, che non concede, bello sodo che però si è lasciata accarezzare a lungo. Sa il fatto suo a letto. Ottimo preliminare e Daty profumato. L’ho presa subito a pecorina e dopo un po’ sono arrivato. Non mi ha mai messo fretta. 2VU meritati per mezz’ora dtd. . Buono anche il social. Da riprovare arrivando meno carico.
Innanzitutto è lei in foto. Zona comoda con parcheggio a Brescia due. Appartamento ok in condominio senza portinaio. Mi ha accolto con gentilezza mettendomi a mio agio. Lei in lingerie sexy. Mi ha invitato ad andare in bagno. Ragazza pulita e profumata. Ha un bellissimo seno rifatto molto bene e un bel culetto che non concede mi ha detto. Pattuito bbj, daty 69 e lato a, tutto senza fretta e fatto molto bene. La ragazza è validissima. 2Vu per quasi mezz’ora. Buono anche il social.
Incontrata nel pomeriggio. Zona Brescia due. La chiamo e mi da appuntamento Da li a poco. Zona tranquilla con facile parcheggio e palazzo senza portinaio. Lei corrisponde alle foto dell’annuncio, anzi molto più bella dal vivo. Mi apre in ligerie sexy che accentuano le sue fantastiche forme e tacchi alti. Seno rifatto, culo sodo e molto invitante. Mi accompagna in camera da letto, un po di social per rompere il ghiaccio. Mi indica il bagno per i lavaggi di rito e poi abbiamo avviato le danze. Regalo di 2VU per bj, daty e rai1 nelle posizioni classiche. Il tutto è durato una mezz’ora abbondante, non mette fretta e non ho sentito nessun squillo di telefono. Lei semplicemente fantastica durante tutto l’incontro. Finisco nel gommino e mi indica nuovamente il bagno. Semplicemente fantastica e ci ritornerò sicuramente, esperienza da ripetere e da 100 e lode!! A presto Adelina!!
Incontrata due settimane fa a Brescia due. Appartamento veramente carino e in ordine, condominio senza portinaio. È la ragazza delle foto, direi ancora più bella. Bel fisico minuto con un seno ben rifatto e culetto spettacolare. Ha rispettato il menù concordato. Bbj, daty, primo canale. Fisicamente mi è piaciuta molto, ma anche caratterialmente. Non ho sentito squilli di telefono e non ha avuto fretta di farmi concludere. Ottima la sua igiene. 2Vu per mezz’oretta.
Ragazza professionale ed esperta. Foto sue. Appartamento pulito e in ordine. Visitata ieri. Mi ha ricevuto con gentilezza. Fisico molto ben tenuto. Belle tette rifatte, culetto sodo. Iniziato con un bbj fatto bene e senza fretta. Dopo daty. Ottima igiene. Rai1 nelle posizioni canoniche e pecorella con conclusione nel gommino. L’esperienza è stata nolto soddisfacente. Da ripetere. 2 VU per mezz’ora. Buon social time sia prima che dopo. Zona comoda con parcheggi e condominio senza portinaio.
Incontrato Adelina qualche tempo fa in nota zona di Brescia, tranquilla, riservata e con molto parcheggio! Iniziamo col dire che le foto sono sue, ma non avevo dubbi, visto anche le recensioni dei colleghi! Le bellissima, fisico tonico e un seno rifatto da perdere la testa (per gli amanti del genere). Lei simpatica e ti mette subito a tuo agio. Ma passiamo ai fatti, concordato 2vu per bbj daty e rai1 in diverse posizioni. Bbj da spettacolare, daty fantastico, ha una patatina profumata che e’ la fine del mondo! Concludo con rai1 con lei sopra con una vista meravigliosa sul suo seno! Consigliatissima! Tornero’
Ero in zona Brescia due per lavoro e in pausa pranzo sono andato a trovarla. Bella ragazza giovane dal fisico molto curato, seno rifatto e bel lato B. Mi ha accolto in modo garbato. Una volta entrati è facile accordarsi. Fatto bbj, 69 rai 1 con lei sempre partecipe e coinvolta che continua a guardarti negli occhi. Le foto sono sue. Location ok. Rate 2vu. Bel social anche dopo. Nessun disturbo telefonico.
Sono stato da Adelina ieri. È la tipa delle foto. Fisicamente è bella, seno rifatto e bel culetto sodo. Ha un atteggiamento molto sexy. Dopo i passaggi in bagno le ho chiesto un bbj per iniziare che ha fatto molto bene, 69, ottima la sua igiene, e poi lato a in diverse posizioni. Ho voluto concludere a pecorina. Appartamento carino e ordinato. Riceve da sola. 2vu per mezz’ora. Non vedo l’ora di tornarci.
Ragazza dotata di un gran bel fisico, proporzionato, bel lato b e seno da poco rifatto e rifatto molto bene. Ha rispettato i patti ed è stata gentile. Location pulita ed in ordine come lei. E’ lei in foto. Ho usufruito di bbj, 69 e lato A in varie posizioni. Riceve da sola a Brescia. L’appartamento è carino. Non c’è portinaio. Buon social. Rate 2vu per quasi mezz’ora.
Semipro
Tante volte mi è capitato di incappare sul suo annuncio, alla fine sono riuscito a prendere un appuntamento e sono andato a trovarla senza fatica. Location pulita e profumata…. come lei. Una delle girl più hot mai viste, le fotografie dicono il vero ma di persona è anche meglio. Molto curata, pelle morbida, le curve sono tutte perfette, culetto da 10 e viso accattivante, labbra ed espressività i suoi punti di forza. BJ e RAI1 x2Vu, devo dire che ne è valsa la pena perché è una ragazza di alta categoria per me. Non è scattata quell’alchimia, un po’ perché ero teso, un po’ per la sua bellezza o la sua personalità non so. Nella missionaria la vista è celestiale, le ho leccato i piedi affondo lasciandomi fare. Incontro della settimana scorsa da lei, la reperibilità è stata abbastanza semplice, penso alloggi da sola non abbiamo parlato molto.
Ron añejo
Ragazza mora che ama essere bionda, età sui 30 ma sembra una ragazzina. Il seno è rifatto ma al tatto è molto morbido e piacevole, una quarta abbondante. Ha un sedere notevole, un vero spettacolo.. L’incontro è durato circa 35 minuti, tra coccole e attività richieste. Lei è molto disponibile. Il costo prevede due opzioni: 100 rose il base e 120 l’avanzato.. Riceve in un appartamento di una palazzina a Brescia due. La zona è commerciale e quindi il via vai è notevole ma anonimo. Il posto è facile da trovare, il parcheggio richiede un colpo di fortuna.
Alfonsozitto
Sono stato da questa meraviglia di ragazza un mesetto fa; era da qualche giorno che la contattavo ma nn riuscivo ad andarci fino a che ci siamo riuscisti a mettersi d’accordo e sono andato a trovarla. Dal momento in cui mi ha aperto la porta mi sono innamorato di lei, è stupenda, molto sensuale e dolce. Ci siamo accordati per 2VU per quasi 40 minuti dove ho potuto immergermi in un fantastico Bj e un 69 che farò fatica a dimenticare tanto quanto i suoi fantastici piedini. È veramente gentile e merita tutte le attenzioni del caso; appena avrò tempo ci tornerò. Riceve in un bell’ appartamento con parcheggio vicino.
Drago65
Ragazzi che ragazza che è Adelina. Poco da aggiungere alle altre recensioni. Bella di fisico e brava nella prestazione. Ha mantenuto quanto stabilito all’inizio. Si entra e dopo due chiacchiere si passa in bagno. A letto era in ginocchio ed è partito un bj mentre ero ancora in piedi. Daty pulitissimo che però ho avuto l’impressione che non apprezzasse molto, colpa mia credo. Copertura con gommino e cavalcata con lei sopra invitandomi a succhiare il suo seno perfetto, morbido con capezzoli belli duri. Passaggio a missionaria dove sono capitolate per la troppa eccitazione, dato che lei mi parlava all’orecchio chiedendomi di pomparla più forte. Non è meccanica e rimane concentrata sul piacere dell’ospite. Riceve da sola a Brescia due, appartamento ok. 2vu per mezz’oretta. Con lei si fa un sesso stupendo.
Makkox
Le sue foto mi hanno attratto. Incontrata l’altro giorno. Riceve a Brescia due in un appartamento molto carino e ordinato. Primo contatto telefonico. I menù si decidono di presenza. Mi ha ricevuto la ragazza delle foto in bella lingerie eccitante. Dopo i lavaggi siamo entrati in azione. Mi è piaciuto accarezzarla, fisico top tette ben rifatte e bel culetto. Al punto giusto mi ha coperto facendomi un bel bj salivato e poi siamo passati a 69. Pulita e profumata l’ho leccata per un po’. Passato a missionaria qualche colpo per farla girare a pecorina. Venuta nel gommino. È sempre stata coinvolta, mi è parso, e non ha mai guardato l’orologio. La ragazza è molto brava e se si arriva carichi si rischia di finire presto ma lei è molto sexy. 2 chiacchiere prima di salutarsi per 2vu senza pentimento. Dtd circa venti minuti. Da ripetere.
Cappella2
Livello altissimo e ogni richiesta soddisfatta! Spero di rivederla presto perché è un angolo di paradiso sessuale! Incontro durato 30/35 minuti circa per 100 rose. Da sola in centro a Brescia 2.
Incompreso2021
Un incontro pieno di erotismo. Mi ha aperto la porta esattamente la ragazza delle foto, con addosso il vestitino rosa che si vede sul sito. Fisico strepitoso, seno bellissimo e bellissimo lato b. Adelina è attenta all’igiene e mi ha invitato ad andare in bagno. A letto si è tolta il vestitino lasciandomi a bocca aperta. Ha mantenuto gli accordi, bj fatto guardandoti negli occhi daty e rai1 nelle classiche posizioni. Sono arrivato presto per la troppa eccitazione, ma lei è veramente brava. 2Vu senza fretta e social buonissimo. Location pulita ed in ordine in zona Brescia due, buoni parcheggi nei dintorni. Da rifare.
Analintruder190
Che dire lei è lei; neo e tatuaggi non mentono. Bella e giovane ti mette subito a tuo agio. Bel corpo bel seno morbido, anche se sicuramente ritoccato, bel lato b che purtroppo non concede. Convenevoli del caso, passaggio in bagno e apertura delle danze. Preliminare davvero ben fatto che non ho potuto far a meno di contraccambiare con uno buon daty che credo abbia apprezzato, poi ancora un saluto al fratellino per poi passare a qualche posizione dove complice lo splendido corpo è stato difficile resistere. Ho concluso a pecos, ma è stata dura resistere. Il tutto è durato circa 30/35 min, tutto senza fretta con lei molto partecipe.. Cell in silenzioso.. Il tutto per 2vu + 20… Riceve in un bel appartamento, in zona bs due con molti parcheggi nella zona, anche se per colpa di lavori ho dovuto parcheggiare un po’ distante.
Pesantuccio
Adelina è sexy e lo sa. Quando ti apre la porta ti guarda in un modo che vuol dire “sei nel posto giusto”. Bel fisico, belle tette morbide anche se rifatte e gran bel culo. Riceve da sola a Brescia due. Location carina. Mi ha accolto in body nero. Foto vere. Usuali lavaggi e via sul letto. Camera climatizzata per fortuna. Concordato bbj 69 e rai1. Dopo mi ha cavalcato. Sono venuto subito per la troppa eccitazione. Ottimo social. Non mi ha messo fretta. 2Vu per venti minuti scarsi ma colpa mia. Da tornarci meno carico. Ottima.
Maialino65
Visitata oggi. Riceve in zona Brescia due, buoni parcheggi nei dintorni. Adelina ha rispettato gli accordi. Gentile nel ricevermi, mi ha accolto in due pezzi molto sexy. Soliti lavaggi e si parte. Fisicamente è il mio tipo, tette bellissime ben rifatte e culetto, che non concede, bello sodo che però si è lasciata accarezzare a lungo. Sa il fatto suo a letto. Ottimo preliminare e Daty profumato. L’ho presa subito a pecorina e dopo un po’ sono arrivato. Non mi ha mai messo fretta. 2VU meritati per mezz’ora dtd. . Buono anche il social. Da riprovare arrivando meno carico.
Mafaldo22
Innanzitutto è lei in foto. Zona comoda con parcheggio a Brescia due. Appartamento ok in condominio senza portinaio. Mi ha accolto con gentilezza mettendomi a mio agio. Lei in lingerie sexy. Mi ha invitato ad andare in bagno. Ragazza pulita e profumata. Ha un bellissimo seno rifatto molto bene e un bel culetto che non concede mi ha detto. Pattuito bbj, daty 69 e lato a, tutto senza fretta e fatto molto bene. La ragazza è validissima. 2Vu per quasi mezz’ora. Buono anche il social.
Scopamih
Incontrata nel pomeriggio. Zona Brescia due. La chiamo e mi da appuntamento Da li a poco. Zona tranquilla con facile parcheggio e palazzo senza portinaio. Lei corrisponde alle foto dell’annuncio, anzi molto più bella dal vivo. Mi apre in ligerie sexy che accentuano le sue fantastiche forme e tacchi alti. Seno rifatto, culo sodo e molto invitante. Mi accompagna in camera da letto, un po di social per rompere il ghiaccio. Mi indica il bagno per i lavaggi di rito e poi abbiamo avviato le danze. Regalo di 2VU per bj, daty e rai1 nelle posizioni classiche. Il tutto è durato una mezz’ora abbondante, non mette fretta e non ho sentito nessun squillo di telefono. Lei semplicemente fantastica durante tutto l’incontro. Finisco nel gommino e mi indica nuovamente il bagno. Semplicemente fantastica e ci ritornerò sicuramente, esperienza da ripetere e da 100 e lode!! A presto Adelina!!
Vengo_subito
Incontrata due settimane fa a Brescia due. Appartamento veramente carino e in ordine, condominio senza portinaio. È la ragazza delle foto, direi ancora più bella. Bel fisico minuto con un seno ben rifatto e culetto spettacolare. Ha rispettato il menù concordato. Bbj, daty, primo canale. Fisicamente mi è piaciuta molto, ma anche caratterialmente. Non ho sentito squilli di telefono e non ha avuto fretta di farmi concludere. Ottima la sua igiene. 2Vu per mezz’oretta.
Un_signore
Ragazza professionale ed esperta. Foto sue. Appartamento pulito e in ordine. Visitata ieri. Mi ha ricevuto con gentilezza. Fisico molto ben tenuto. Belle tette rifatte, culetto sodo. Iniziato con un bbj fatto bene e senza fretta. Dopo daty. Ottima igiene. Rai1 nelle posizioni canoniche e pecorella con conclusione nel gommino. L’esperienza è stata nolto soddisfacente. Da ripetere. 2 VU per mezz’ora. Buon social time sia prima che dopo. Zona comoda con parcheggi e condominio senza portinaio.
Lughi
Incontrato Adelina qualche tempo fa in nota zona di Brescia, tranquilla, riservata e con molto parcheggio! Iniziamo col dire che le foto sono sue, ma non avevo dubbi, visto anche le recensioni dei colleghi! Le bellissima, fisico tonico e un seno rifatto da perdere la testa (per gli amanti del genere). Lei simpatica e ti mette subito a tuo agio. Ma passiamo ai fatti, concordato 2vu per bbj daty e rai1 in diverse posizioni. Bbj da spettacolare, daty fantastico, ha una patatina profumata che e’ la fine del mondo! Concludo con rai1 con lei sopra con una vista meravigliosa sul suo seno! Consigliatissima! Tornero’
Cuoresolitario
Ero in zona Brescia due per lavoro e in pausa pranzo sono andato a trovarla. Bella ragazza giovane dal fisico molto curato, seno rifatto e bel lato B. Mi ha accolto in modo garbato. Una volta entrati è facile accordarsi. Fatto bbj, 69 rai 1 con lei sempre partecipe e coinvolta che continua a guardarti negli occhi. Le foto sono sue. Location ok. Rate 2vu. Bel social anche dopo. Nessun disturbo telefonico.
Mario_draghi
Sono stato da Adelina ieri. È la tipa delle foto. Fisicamente è bella, seno rifatto e bel culetto sodo. Ha un atteggiamento molto sexy. Dopo i passaggi in bagno le ho chiesto un bbj per iniziare che ha fatto molto bene, 69, ottima la sua igiene, e poi lato a in diverse posizioni. Ho voluto concludere a pecorina. Appartamento carino e ordinato. Riceve da sola. 2vu per mezz’ora. Non vedo l’ora di tornarci.
Bruttochepiace
Ragazza dotata di un gran bel fisico, proporzionato, bel lato b e seno da poco rifatto e rifatto molto bene. Ha rispettato i patti ed è stata gentile. Location pulita ed in ordine come lei. E’ lei in foto. Ho usufruito di bbj, 69 e lato A in varie posizioni. Riceve da sola a Brescia. L’appartamento è carino. Non c’è portinaio. Buon social. Rate 2vu per quasi mezz’ora.