ACCEDI / REGISTRATI
PUBBLICA ANNUNCIO
    • HOME
    • SCEGLI UNA CITTÁ
      arrow_drop_down
      • Abruzzo
        arrow_drop_down
        • Chieti
        • L’Aquila
        • Pescara
        • Teramo
      • Basilicata
        arrow_drop_down
        • Matera
        • Potenza
      • Calabria
        arrow_drop_down
        • Catanzaro
        • Cosenza
        • Crotone
        • Reggio Calabria
        • Vibo Valentia
      • Campania
        arrow_drop_down
        • Avellino
        • Benevento
        • Caserta
        • Napoli
        • Salerno
      • Emilia Romagna
        arrow_drop_down
        • Bologna
        • Ferrara
        • Forlì-Cesena
        • Modena
        • Parma
        • Piacenza
        • Ravenna
        • Reggio Emilia
        • Rimini
      • Friuli Venezia Giulia
        arrow_drop_down
        • Gorizia
        • Pordenone
        • Trieste
        • Udine
      • Lazio
        arrow_drop_down
        • Frosinone
        • Latina
        • Rieti
        • Roma
        • Viterbo
      • Liguria
        arrow_drop_down
        • Genova
        • Imperia
        • La Spezia
        • Savona
      • Lombardia
        arrow_drop_down
        • Bergamo
        • Brescia
        • Como
        • Cremona
        • Desenzano
        • Lecco
        • Lodi
        • Mantova
        • Milano
        • Monza/Brianza
        • Pavia
        • Sondrio
        • Varese
      • Marche
        arrow_drop_down
        • Ancona
        • Ascoli Piceno
        • Fermo
        • Macerata
        • Pesaro-Urbino
      • Molise
        arrow_drop_down
        • Campobasso
        • Isernia
      • Piemonte
        arrow_drop_down
        • Alessandria
        • Asti
        • Biella
        • Cuneo
        • Novara
        • Torino
        • Verbania
        • Vercelli
      • Puglia
        arrow_drop_down
        • Bari
        • Barletta-Andria-Trani
        • Brindisi
        • Foggia
        • Lecce
        • Taranto
      • Sardegna
        arrow_drop_down
        • Cagliari
        • Carbonia-Iglesias
        • Nuoro
        • Ogliastra
        • Olbia-Tempio
        • Oristano
        • Sassari
      • Sicilia
        arrow_drop_down
        • Agrigento
        • Caltanissetta
        • Catania
        • Enna
        • Messina
        • Palermo
        • Ragusa
        • Siracusa
        • Trapani
      • Toscana
        arrow_drop_down
        • Arezzo
        • Firenze
        • Grosseto
        • Livorno
        • Lucca
        • Massa-Carrara
        • Pisa
        • Pistoia
        • Prato
        • Siena
      • Trentino Alto Adige
        arrow_drop_down
        • Bolzano
        • Trento
      • Umbria
        arrow_drop_down
        • Perugia
        • Terni
      • Valle d’Aosta
        arrow_drop_down
        • Aosta
      • Veneto
        arrow_drop_down
        • Belluno
        • Padova
        • Rovigo
        • Treviso
        • Venezia
        • Verona
        • Vicenza
    • CONTATTO
    PUBBLICA ANNUNCIO

    Cleo

    • Telefono
      3293871781
    • Città base
      Udine
    • PROFILO
    • RECENSIONI 6
    • Chiamami
    • Whatsapp
    • Report
    Mi presento

    Ciao a tutti! Sono una splendida e raffinatissima accompagnatrice di 21 anni. Come puoi vedere dalle mie foto, recentissime ed originali al 100%, sono davvero bellissima. Mi rivolgo a te che sei un uomo pulito, educato e generoso e che desideri trascorrere del tempo in mia compagnia. Saprò renderti felice e ti farò assaporare le gioie del vero piacere!

    Posso essere dolcissima, una vera gattina ma, se lo desideri, saprò essere una vera tigre per assecondare ogni tua fantasia e ogni tuo desiderio, anche il piu nascosto. Ti aspetto in un posticino davvero accogliente, pulito e molto riservato. Ci saremo solo io e te, per vivere la nostra passione che ci porterà al piacere reciproco.

    Se lo desideri e se mi chiami con almeno 30 minuti di preavviso, posso anche raggiungerti. Ti ricordo che non amo la volgarità al telefono e non amo mercanteggiare sui costi della mia compagnia.

    Se rispetterai queste poche regole quando mi chiamerai, potrai renderti conto di avere fatto la scelta giusta e sicuramente ritornerai da me. Non sono l'unica ma posso essere una tra le migliori.

    Ti aspetto e, aspettando la tua chiamata, ti mando un dolce bacio ed un abbraccio. Dimmi sempre che hai visto il mio annuncio personale su Moda Escort. Tua Cleo!

    Le mie foto
    Dati personali
    • Età:

      20 - 25 anni

    • Nazionalità:

      Ungherese

    • Colore Capelli:

      Castani

    • Colore Occhi:

      Verdi

    • Altezza:

      165 - 170 cm

    • Peso:

      45 - 50 kg

    • Seno:

      3a misura

    Dove mi trovo
    • Città base:

      Udine

    • Zona:

      -

    • Disponibilità:

      Ricevo

    • Perino70

      Incontrata a Treviso, si pubblicizza come fornitrice di tutti i servizi, poi non mantiene le promesse fatte. Fredda e sbrigativa, si munisce di fazzoletti che utilizza in continuazione per togliersi lansaliva dalla bocca. Da evitare.

    • Trombatore1

      Mi accoglie questa ragazza minuta, dalle foto particolarmente arrapanti. Faccia struccata, lontana dal patinato. Il fisico c’è tutto. E finisce lì. Per 2vu succhia coperto e svogliatamente, quando la lecco mi dice di non entrare con la lingua (?), scopata a pecora (mi dice di fare piano), non si fa venire nemmeno addosso (solo se paghi 3vu). Cambi lavoro!

    • EA

      Ragazza non bellissima di viso e con bel corpo. Seno rifatto. In 5 minuti vuole liquidati. Non bacia né pompa cabrio. Cambia lavoro.

    • Honved1918

      Incotrata una quindicina di giorni fa in un noto trombodromo trevigiano. Arrivo alla location all’orario convenuto… la chiamo ma mi chiede di attendere 5min si deve fare la doccia dice…. attendo dopo 5 min esce un cliente… l’orologio cammina e vedo dopo altri 5 min uscire una biondina che si guarda in giro…. mah. altri 15 min e esce un altro personaggio… vabbe alzo i tacchi mi dico che acca nissuno è fesso.. ma ero talmente ingrifato che quando ha richiamato chiedendomi di attendere ancora 5 min come un mona ho mi son detto vabbe dai è na gran figa. alche dal cancello esce na “milf” moltop presa male. Ok arriva il momento di entrare si presenta davanti a me una figura minuta gran belle tette e bel culetto… stop finito tutto cio che c’era di buono chiedo di usare in bagno e nisba lo richiedo e nisba… mi porta in camera ci accordiamo per il minimo sindacale… ma nel mentre continua a “squillare” il cellulare … alcher basta questo è troppo. gentilmente me ne vado … SUPERMISSILE

    • Zoccolando81

      Ragazza giovane con fisico molto bello . Gran culo e tette rifatte molto belle. Viso un po meno ma poco importa. Però la solita ragazza che ha sbagliato lavoro. Dopo le 3 canoniche posizione da 1 minuto l una ho provato a ripartire dalla prima, visto che non ero ancora venuto. La signorina non ha gradito. Ha provato a farmi venire con la mano (sempre con preservativo) ma dopo 1 minuto non venivo si è scazzata “perché non vieni ?” Eh niente , su le mutande e a casa. Da non rifare.

    • Stefanotrent

      Ci siamo incontrati a Bologna mentre ero di passaggio per andare a un concerto. La chiamo, ci mettiamo daccordo per 3vu per 30 minuti. Fatica un po’ a parlare in italiano ma ci si capisce bene. Location abbastanza elegante. Le chiedo anal ma non lo fa, e neanche FK ma fa bbj e mi dice che mi lascia venire sul suo corpo. Le foto corrispondono esattamente a lei. Giovane ragazza…la nazionalità non saprei…me ne ha dette 2 nel giro di mezz’ora. Ha un bel seno naturale, molto morbido al tatto. Appare timida ma mi accoglie con una professionalità incredibile che mi dà sicurezza. Dopo i lavaggi di rito, mi accompagna in modo servizievole sul letto. Li si lascia baciare sul collo e toccare. Mi sento abbandonare e comincio a sconnettere la testa. Mi sdraio e comincia bbj di ottima fattura, la fermo perchè mi sento venire, aspetto qualche minuto mentre lei mi guarda con quei suoi occhioni e sorride. Poi la metto a mission, molto partecipe e mi dice che non è importante se non sono molto dotato ma che mi so muovere bene. Lei li sotto diventa un lago. Allora la giro, provo a fare qualche secondo di pecora ma mi fermo perchè non ce la faccio piu, la giro, le si copre il viso con un lenzuolo e mi fa venire sul suo corpo. Ci tornerò di sicuro.

    chat
    Scrivi una recensione

    Lascia un commento · Annulla risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Valutazione

    • TERMINI E CONDIZIONI
    • PRIVACY POLICY

    © ModaEscort.Com

    person
    ACCEDI
    personCREA SUBITO UN ACCOUNT
    lockHai dimenticato la password?
    person
    CREA SUBITO UN ACCOUNT
    Già registrata?

    Carrello